1b4ad7dba9f74258c29630f22c73a200

MGI De Leone-Triunfo-Galloni & Associati è partner del progetto Invest in Lombardy, promosso dal Sistema della Camere di Commercio della Lombardia e da Promos: Azienda Speciale della Camera di Commercio di Milano per l’internazionalizzazione, con il supporto di Regione Lombardia.

 

Invest in Lombardy è un network regionale che supporta il mondo imprenditoriale, fornendo l’assistenza necessaria alla finalizzazione dell’investimento estero sul territorio. L’obiettivo del progetto è quello di attrarre gli investimenti esteri in Lombardia.

 

Invest in Lombardy accompagna gli investitori durante l’intero processo di start-up. Tra i business partner che fanno parte del network troviamo anche studi legali, banche, agenzie per il lavoro e agenzie immobiliari.

 

Nell’ambito di Invest in Lombardy, MGI De Leone-Triunfo-Galloni & Associati fornisce assistenza alle aziende internazionali intenzionate a sviluppare la propria presenza in Lombardia, offrendo un servizio specializzato per supportarle nella realizzazione del loro progetto. Possiamo assistere l’investitore estero sia in una prima fase di pianificazione e start-up, che nella successiva gestione ordinaria e straordinaria del suo business.

 

Sito web: http://www.investinlombardy.com/