Lo Studio MGI De Leone-Triunfo-Galloni & Associati è membro del network internazionale MGI Worldwide. MGI Worldwide nasce a metà del novecento nel Regno Unito, sviluppandosi negli anni fino a diventare una delle maggiori associazioni internazionali di consulenti, commercialisti e revisori indipendenti a livello mondiale, ad oggi presente in più di 80 Paesi, con più di 300 uffici distribuiti nei cinque continenti.

L'affiliazione a MGI Worldwide, che risale alla metà degli anni ottanta, è per noi strumento di fondamentale importanza per fornire un'assistenza completa ed efficace ai gruppi esteri che hanno sviluppato o intendono sviluppare la propria presenza in Italia, attraverso consociate, branch o uffici di rappresentanza, nonché alle imprese italiane interessate da processi di internazionalizzazione.

E' proprio la fattiva e costante collaborazione con gli altri commercialisti e revisori del network a rappresentare il punto di forza dello Studio in questo ambito. Tramite le risorse della rete MGI Worldwide, possiamo fornire ai nostri clienti con attività internazionale un supporto concreto nei Paesi esteri dove operano o intendono operare, lavorando a stretto contatto con il Partner MGI Worldwide locale.

L'appartenenza al network garantisce inoltre il rispetto da parte di tutti i membri di elevati standard qualitativi, definiti in maniera unitaria a livello internazionale.

Sito web: http://www.mgiworld.com/

MGI Worldwide è un network di studi professionali e revisori indipendenti. MGI Worldwide non offre alcun servizio e i suoi associati non costituiscono una partnership internazionale. Ogni studio associato al network è un'entità separata e né MGI Worldwide, né alcun associato, assumono alcuna responsabilità per le attività, il lavoro, i pareri o i servizi prestati da qualsiasi altro associato. Per ulteriori informazioni, visitate www.mgiworld.com/legal